Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Elden Ring: Giocatore sconfigge un boss senza toccarlo

In questi giorni i giocatori selezionati possono provare in Anteprima Elden Ring tramite il Network Test, versione dimostrativa che consente di affrontare una manciata di Boss, tra cui l’enorme Drago Agheel.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

A quanto pare qualcuno ha scoperto un Trucco per sconfiggere il boss senza toccarlo, in che modo? Presto detto. In Elden Ring non solo il protagonista ma anche i nemici subiscono danni da caduta.

Dopo aver scoperto questo, il giocatore ha attirato il drago verso il dirupo, in modo tale che questi cadendo di sotto avrebbe subito danni, come potete vedere dal video è risultato fatale. Considerando che l’altezza per un drago non è poi così elevata, probabilmente si tratta di un bug che verrà risolto nella versione finale del titolo.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE