Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Evil Dead: Disponibile la modalità Battle Royale

Sarai l’ultimo vivo nella cabina? Evil Dead: la nuova modalità Splatter Royale in stile battle royale del gioco è giocabile oggi in un aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme. Scegli le versioni Deadite di qualsiasi Sopravvissuto e Demone del gioco, inclusi i personaggi DLC e gli abiti che hai acquistato, e usa il tuo ingegno e le tue armi per diventare l’ultima persona in piedi in un’azione frenetica e spietata. Combatti fino a 40 giocatori e sperimenta ancora più carneficina con due nuove armi bonus: il lanciagranate a lungo raggio e la falce, letale per il combattimento ravvicinato di Deadite. Tutti i giocatori possono anche ritirare il completo “Kandarian Facelift” di Pablo senza costi aggiuntivi.

A parte l’uscita della modalità “Splatter Royale“, tutti i giocatori possono rendere la loro vittoria ancora più spettacolare con l’Immortal Power DLC Bundle, disponibile oggi a £ 7,99/$ 9,99, con una varietà di bonus di gioco, tra cui:

  • Nuovo sopravvissuto: Ruby Knowby. In quanto Tenebrosa, Ruby può rigenerare salute, aumentare la sua resistenza alla possessione e potenziare il danno delle sue armi. Può anche consumare anime per rafforzare la sua aura e caricare la sua abilità unica, innescando un’esplosione mortale che danneggia le unità malvagie nel raggio d’azione e cura i Sopravvissuti vicini.
  • Completo Kelly “Flagello del male”.
  • Completo Pablo “Fish n’ Chips”.
  • Ash vs Evil Dead “Party Animal” Completo
  • Abito della classe demone burattinaio “Re del gelo bianco”.

Ispirato all’iconico horror, umorismo e azione del popolare franchise di Evil Dead, The Game riunisce i più grandi nomi della serie in una battaglia al cardiopalma con le forze dell’oscurità. Lavora come una squadra di quattro Sopravvissuti per prendere a calci in culo Deadite e bandire il vile Demone Kandarian – o diventa tu stesso il Demone, usando i suoi poteri di possessione per fermare i buoni e inghiottire le loro anime! Scegli la tua squadra con i personaggi preferiti dai fan di ogni epoca della serie e combatti con un’ampia varietà di armi per sopravvivere alla notte nelle missioni multiplayer e bonus per giocatore singolo.

Condividilo