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Fae Farm si aggiorna con una valanga di FIX

Fae Farm si è aggiornato alla versione 1.3.3, la quale ha introdotto una valanga di FIX che potete consultare a seguire.

Nintendo Switch

Risolto un problema per cui avere “<” nel nome utente poteva causare il loop del dialogo durante la finestra di dialogo della missione, su Switch. (Questo aggiornamento è stato precedentemente distribuito nella versione PC nell’aggiornamento 1.3.2)
Migliorato un problema per cui i dettagli del volto del personaggio potevano apparire di qualità inferiore rispetto a quanto previsto su Switch.

Tutte le piattaforme

GIOCO E PROGRESSIONE:

  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano accettare in modo affidabile i contratti di spedizione. Tieni presente che è previsto che tu possa completare solo un contratto per ciascuna scelta tra tre e dovrai attendere che si aggiornino (ogni due settimane) per accettarne uno nuovo.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano perdere permanentemente la capacità di fare un doppio salto se rimuovevano manualmente le ali prima di utilizzare la personalizzazione del personaggio tramite uno specchio o prima di un matrimonio. Tieni presente che è previsto che il doppio salto sia disponibile solo mentre hai un set di ali attivamente equipaggiato (e ora dovrebbe funzionare correttamente in questo modo).
  • Risolto un problema per cui il lancio della canna da pesca o l’uso delle abilità speciali dell’annaffiatoio potevano essere bloccati mentre si indossavano i cappelli Cozy, Logger e Autumn.
  • Risolto un problema per cui il nome impostato per la tua fattoria durante il Capitolo 1 non veniva salvato correttamente.
  • Risolto uno stato in cui potevi rimanere senza una missione attiva se completavi il capitolo 2 e poi tornavi a una sessione multiplayer prima di completare la giornata.
  • Aggiornati i requisiti per la missione secondaria “Versatile Vortex” in modo che richiedano solo l’eliminazione di 10 nuvole di nebbia, per evitare confusione tra i giocatori.
  • Risolto il problema con una versione inutilizzabile del Cordiale alle bacche che veniva ricompensata dalla missione di lavoro Preparazione pozioni 2.
  • Risolto un problema per cui la missione di lavoro 1 di Cura degli animali non poteva essere completata se un pulcino era stato allevato prima di attivarlo.
  • Risolto un problema per cui le missioni di amicizia o di relazione potevano prelevare dal tuo inventario più oggetti di quelli richiesti.
  • Risolto un problema per cui l’animazione della celebrazione non veniva riprodotta quando si sbloccava la seconda e la terza fattoria.

MONDO E OGGETTI

  • Risolto un problema che impediva la ricrescita di frutta secca, verdura e funghi dopo i cambi di stagione.
  • Aggiornati i nomi di una serie di oggetti foraggieri per includere “Selvatici” per rendere più chiaro che non sono coltivati.
  • Aggiornato il nome delle verdure primaverili da “Rucola” a “Verdi primaverili selvaggi”, in base al feedback dei giocatori.
  • Risolto il problema che faceva sì che gli alveari generassero un oggetto inutilizzabile “favo medio” quando venivano posizionati vicino ai fiori.
  • Aggiornato il nome di “Small Honeycomb” in “Honeycomb”.

MULTIGIOCATORE E ONLINE

  • Migliorato il comportamento quando si partecipa a una sessione multiplayer come client, quindi ora riceverai automaticamente e direttamente il bastone e le ali corretti, in base alla progressione del mondo, senza doverli reclamare manualmente dalla casella di posta.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi per un client di una sessione multiplayer quando l’host metteva in stop il proprio dispositivo.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando si riprendeva il gioco dopo che il dispositivo era rimasto in modalità di sospensione per alcune ore, dopo essere stato precedentemente in una sessione multiplayer.
  • Risolto un problema che poteva bloccare l’accesso alle funzionalità online quando si riprendeva il gioco dopo che il dispositivo era rimasto in modalità di sospensione per alcune ore.
  • Risolto un problema per cui i progressi venivano salvati in modo incoerente quando un client abbandonava una sessione multiplayer.
  • Risolto un problema per cui la missione secondaria “Onda di emozioni” non poteva essere completata dai client in una sessione multiplayer.
  • Risolto un problema per cui i client non potevano completare la missione 5 del lavoro di Magic in una sessione multigiocatore.
  • Risolto un problema per cui il Santuario nei sotterranei poteva scomparire dopo averlo utilizzato per teletrasportarsi su un nuovo piano, quando si giocava come client in una sessione multiplayer.
  • Risolto un problema per cui gli interruttori o altri oggetti di progressione nei dungeon potevano essere già scoperti quando si arrivava a un nuovo piano.
  • Risolto un problema per cui l’audio del mangiare o del bere veniva riprodotto a tutti i giocatori in una sessione multigiocatore.
  • Risolto un problema per cui l’opzione vocale scelta dai client in una sessione multiplayer non veniva riprodotta correttamente all’host.

INTERFACCIA

  • Risolto un problema per cui i banner di accettazione/riscatto delle missioni potevano smettere di essere visualizzati dopo aver completato i livelli di un dungeon.
  • Risolto un problema per cui il banner della nuova stagione poteva rimanere bloccato sullo schermo.
  • Risolto un problema per cui il banner della nuova stagione non appariva se un animale nasceva lo stesso giorno.
  • Risolto un problema per cui le missioni di amicizia e relazione mostravano erroneamente la finestra di dialogo di completamento quando venivano accettate.
  • Risolto un problema per cui l’aggiornamento di uno strumento comportava la duplicazione dei popup di sblocco dell’Almanacco.
  • Risolto un problema per cui l’ordinamento alfabetico nella schermata Archiviazione veniva invertito.
  • Risolti gli elementi duplicati dell’interfaccia utente che potevano apparire quando si utilizzava l’opzione Casualità durante la visualizzazione della scheda Voce della schermata Personalizzazione del personaggio.
  • Risolto un problema che poteva far apparire una schermata indesiderata quando si lasciava la personalizzazione del personaggio allo specchio.
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione delle opzioni di interazione con gli animali dopo averne utilizzata una, finché non ti allontanavi e tornavi da un animale.
  • Reso più visibile il timer di scadenza delle missioni a tempo limitato nel registro delle missioni.
  • Rimosse due voci non intenzionali non valide che potevano apparire nella vista Ulteriori informazioni nell’Almanacco.

VARIE

  • Risolta una sezione mancante e altre correzioni varie nei riconoscimenti.
  • Risolti numerosi errori di battitura in inglese.
  • Risolti una serie di problemi minori di localizzazione segnalati tra le lingue.
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