Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fall Guys x Bomberman: Annunciato il crossover

Konami e Mediatonic sono liete di annunciare il crossover tra Fall Guys e Super Bomberman R Online. I giocatori di Bomberman da oggi potranno riscattare l’esclusivo personaggio Bean Bomber, mentre chi gioca su Fall Guys riscattare Bomberman come personaggio giocabile dal 4 Giugno al prezzo di 10 Corone.

VI informo o ricordo che mentre Bomberman R Online è un free to play, Fall Guys deve essere acquistato al prezzo di 19,99€. Il primo è un Battle Royale incentrato sul mondo di Bomberman, con la possibilità di sfidare molti giocatori simultaneamente nelle varie arene, l’ultimo rimasto in vita vince la partita, il secondo invece è un gioco ad eliminazioni basato su round, dove in ognuno di essi dovrete cimentarvi in varie discipline, il vincitore è colui che nell’ultimo round raggiunge la coppa.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Fall Guys è invece disponibile per ora solo su PC e PS4,giocabile anche su PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE