Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fallout 4: La serie TV fa decollare le copie fisiche, che sono quasi introvabili e costose

La serie di Fallout ha visto una rinascita grazie al successo della sua controparte televisiva, portando ad un’incredibile domanda di Fallout 4, il gioco di ruolo del 2015 sviluppato da Bethesda. Sembra che i fan siano affamati di aggiungere questo classico moderno alle loro collezioni, specialmente ora che è disponibile anche una versione next-gen tramite un aggiornamento a tema.

Prima di proseguire, avete già saputo che è disponibile l’aggiornamento nextgen per Fallout 4?

Tuttavia, secondo quanto riportato da GameSpot, trovare una copia fisica di Fallout 4 non è più così semplice, soprattutto oltre oceano. C’è stato un notevole aumento di interesse per il gioco, rendendo sempre più difficile trovare una copia nuova ancora sigillata. Negozi come GameStop, Walmart e Amazon US stanno cercando di soddisfare la richiesta, con prezzi che variano da circa 10 dollari per una copia usata fino a 60 dollari per una nuova di zecca, ancora sigillata.

Anche su piattaforme online come eBay, la situazione non è molto diversa. Trovare una copia nuova può essere problematico, anche se in Italia, dove il mercato è più contenuto, potrebbe essere più accessibile. Naturalmente, scaricare una copia digitale è sempre un’opzione, ma i veri appassionati e collezionisti potrebbero non essere d’accordo. C’è qualcosa di speciale nel tenere tra le mani una copia fisica di un gioco così amato.

Condividilo