Filed under: News
Forspoken si aggiorna con la patch 1.03, come riportato su dsogaming apporta diverse migliorie che potete consultare a seguire.
Problemi tecnici
- Risolto un problema per cui l’impostazione del pulsante laterale non può essere eliminata per la configurazione del mouse a 5 pulsanti.
- Il testo di sistema accompagnato da questo aggiornamento verrà visualizzato solo quando la lingua del testo è impostata su inglese o giapponese. Il testo di sistema per altre lingue sarà presto implementato in un prossimo aggiornamento.
- Risolto un crash che può verificarsi quando si utilizza una GPU specifica.
- Risolto un problema per cui si verificano sfarfallii dello schermo quando si utilizzano determinate GPU Intel.
- Risolto anche un problema audio che causava rumori indesiderati.
- La dimensione del display dell’interfaccia utente è stata regolata per Steam Deck quando la risoluzione è impostata su 1280 x 800.
- Varie correzioni minori.
Aggiustamenti grafici
- Aggiornate le impostazioni grafiche per limitare il numero di NPC visualizzati quando il livello di dettaglio del modello è impostato su Basso.
- Aggiornata la grafica di alcuni oggetti che appaiono nella mappa di New York.?
Aggiornamenti delle funzionalità
- Il sistema è stato aggiornato per accettare gli input dei pulsanti dal controller utilizzato anche quando più controller sono collegati al PC.
- La versione della patch verrà visualizzata nella schermata del titolo del gioco.
- L’area cliccabile per le voci di ciascun menu è stata ampliata per gli input del mouse.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.
Tagged with: Forspoken