Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite: Arriva l’opzione per nascondere le Emote aggressive

Nell’ultimo aggiornamento per Fortnite di oggi, una nuova funzionalità farà il suo ingresso, l’impostazione “Vedi emote aggressive“. Con questa opzione, i giocatori avranno il controllo completo sulla visualizzazione di alcune emote che potrebbero essere usate in modi spiacevoli o aggressivi.

Cosa fa l’impostazione?

L’impostazione “Vedi emote aggressive” consente ai giocatori di scegliere se desiderano visualizzare o meno quattro specifiche emote, che talvolta possono essere percepite come offensive. Quando questa opzione è attivata, il giocatore che utilizza una di queste emote apparirà fermo e l’audio dell’emote non verrà riprodotto.

Quali sono le emote coinvolte?

Le emote coinvolte sono:

  1. Fatti una risata
  2. Sei un perdente
  3. Colpo di frusta
  4. Bananilionario

Come funziona l’impostazione?

Questa nuova impostazione si trova nel menu “Privacy sui social” e sarà attiva per impostazione predefinita, mostrando queste emote solo dai tuoi amici nel gruppo. Tuttavia, puoi modificare l’impostazione in qualsiasi momento per vedere queste emote da QUALSIASI giocatore o per non vederle affatto.

Libertà di scelta

È importante sottolineare che questa impostazione non influisce sulla capacità del giocatore di utilizzare le emote. Piuttosto, offre ai giocatori la libertà di decidere se desiderano essere esposti a determinati contenuti emotivi durante il gioco.

Condividilo