Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Capitolo 2: La Stagione 3 ci porterà negli abissi

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Epic Games di recente ha annunciato lo slittamento ai primi giorni di Giugno della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, per avere più tempo a disposizione per preparare le sostanziose novità in arrivo.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Dopo la collaborazione con Marvel che ha visto la Skin di Deadpool e gli oggetti a tema nell’attuale Stagione, nella Stagione 3 sarà il turno di Aquaman, in quanto il tema principale sarà proprio l’acqua.

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 introduce le immersioni?

In un post pubblicato su Twitter da un leaker noto per aver svelato in passato l’arrivo in Anteprima di nuovi contenuti, è emerso che la Stagione 3 seguendo gli indizi lasciati da Epic Games in gioco di recente, ossia i cartelloni e manifesti vari, introdurrà la possibilità di immergersi e non solo.

A quanto pare Mida ricorrerà al Giorno del giudizio, la mortale arma presente nella sua stanza per porre fine allo scontro tra Spettri e Ombre, ciò causerà un disastro che porterà il livello dell’acqua della mappa ad alzarsi a dismisura, dando via ad una serie di eventi che vedremo nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Tra le novità ci sarà la possibilità di immergersi in acqua e non solo nuotare, nuovi veicoli che permetteranno di spostarsi sott’acqua, ossia degli squali meccanici che fungeranno da sottomarini e una nuova Skin a tema Aquaman.

Naturalmente le informazioni sono da prendere con le pinze in attesa di conferme o smentite. A seguire vi riporto un’immagine trapelata in rete:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy