Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite: Come sbloccare lo stile Oro per Lara Croft

Con l’aggiornamento 16.40 di Fortnite è stata aggiunta la possibilità di sbloccare lo stile Oro per Lara Croft, a distanza di ben 8 settimane dal lancio della Stagione.

Completando gli incarichi assegnati nel Pass Battaglia è possibile sbloccare i vari stili per Lara Croft, ad eccezione dello Stile Oro che lo si ottiene in modo differente.Tutto quello che dovete è raccogliere l’arma d’oro che trovate nel nuovo punto di interesse, con la Skin di Lara Croft ma scegliendo come stile il secondo.

Quindi atterrate nei pressi di Laboratorio della Latrina per trovare una piccola isola con una struttura distrutta, al suo interno vi è il nuovo NPC Orelia, la quale custodisce l’arma da raccogliere. Non dovete dialogare con il personaggio per acquistare l’arma in questione con i lingotti o eliminarlo, la troverete già sull’altare.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE