Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Fortnite Crew: Annunciate le ricompense di Giugno 2021

Epic Games ha annunciato quest’oggi le ricompense con l‘abbonamento al Fortnite Crew di Giugno 2021. Come anticipato con le schermate di caricamento di Maggio 2021, la nuova Skin riservata agli abbonati altri non è che Professionista di coccole mecha.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Oltre al costume Professionista di coccole mecha, questo pacchetto include l’elegante dorso decorativo Arco psicotronico, il potentissimo piccone Jet delle smancerie e la copertura Mech coccoloso. Sono state riunite più versioni del costume, dorso decorativo e piccone: lo stile rosa predefinito, lo stile mezzanotte bianco e nero, e lo stile reale bianco e rosso. 

Gli abbonati attivi alla Crew di Fortnite riceveranno il Pacchetto Crew di giugno a partire all’incirca dalle 02:00 del 1° giugno, ora italiana. Gli abbonati riceveranno anche le quattro schermate di caricamento della Crew di Fortnite che avevano preannunciato questo pacchetto a maggio (se non le possiedono già).

Inoltre, più tardi nel mese, gli abbonati riceveranno un brano per lobby bonus. Oltre questo avrete come sempre accesso al Pass Battaglia della Stagione 7, 1.000 V-Buck e 3 mesi di Spotify. Il costo per l’abbonamento è di 11,99€ con rinnovo automatico.

Condividilo