Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite: Disponibile la mappa Creativa di Alan Wake

Il lancio imminente di Alan Wake 2 è ormai dietro l’angolo, e l’attesa è palpabile tra gli appassionati del thriller a tinte horror. Remedy Entertainment, in collaborazione con Epic Games, ha colto l’opportunità di questa attesa febbrile per presentare ufficialmente Alan Wake Flashback, un’esperienza interattiva che ci condurrà alle radici di questo affascinante mondo del terrore.

Frutto della creatività di Epic e Remedy, che si sono avvalsi degli strumenti creativi di Fortnite Unreal Editor, Alan Wake Flashback porta i giocatori nell’universo di Bright Falls e nelle atmosfere più iconiche del primo capitolo di questa serie ideata da Sam Lake. Questa nuova avventura proposta da Epic e Remedy offre ai giocatori di Fortnite la possibilità di rivivere gli eventi e i misteri che hanno caratterizzato il primo Alan Wake. “Il tormentato scrittore si imbarca in questo viaggio nel disperato tentativo di rintracciare Alice, sua moglie scomparsa. Una volta giunto nel Pacifico nord-occidentale, sulle sponde della cittadina di Bright Falls, Alan diventa il protagonista di una storia dell’orrore che presumibilmente ha scritto, ma di cui non ha memoria.”

Se siete pronti ad affrontare le sfide di questa nuova avventura su Fortnite, basta accedere al celebre gioco free-to-play di Epic Games sulla vostra piattaforma preferita e inserire manualmente il seguente Codice Isola: 3426-5561-3371. In fondo all’articolo troverete una selezione di immagini che ci immergono nelle oscure atmosfere di Alan Wake Flashback. L’arrivo di Alan Wake su Fortnite ad Halloween è un’occasione imperdibile per gli appassionati del genere e per coloro che sono desiderosi di scoprire o rivivere questa avvincente storia. Non resta che prepararsi all’immersione in un mondo di suspense, mistero e terrore, pronto a catturare anche i cuori più coraggiosi.

Condividilo