Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5

Genshin Impact: Dettagli su Cross Play e Cross Progression

Il lancio di Genshin Impact, il nuovo free to play di miHoYo si avvicina, nell’attesa è stato pubblicato un nuovo Story Trailer che vi riporto a fine articolo, e sono state condivise interessanti informazioni su Cross Play e Cross Progression.

Come funzionano il Cross play e Cross Progression in Genshin Impact

Prima di tutto vi anticipo che Genhin Impact uscirà su PC, PS4, Android e iOS. Il gioco supporta sia il Cross Play che il Cross Progression fin dal lancio, tuttavia ci saranno dei limiti.

I giocatori PC potranno giocare con quelli PS4 e Mobile, ma per quanto riguarda la progressione sarà possibile avere la continuità solo su PC e Mobile.

In altre parole se iniziate il gioco su PC, potete proseguire su Mobile, utilizzando lo stesso account, e quindi riprendere la partita dall’ultimo punto raggiunto, se invece giocherete su PS4 i progressi resteranno solo su console.

Il lancio è fissato per il 28 Settembre sulle piattaforme menzionate.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy