Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Goat Simulator 3 si aggiorna per la Pasqua

Coffee Stain North e Coffee Stain Publishing sono oggi entusiasti di rivelare che l’aggiornamento di Pasqua gratuito di Goat Simulator 3 è ora disponibile! La tua missione, se scegli di accettarla: visita l’Isola di Pasqua (non quella) e avvia l’Operazione Crackdown.

Su una piccola isola al largo della costa di San Angora è apparso un uovo gigante! Per aprire questa uovo sorpresa, i giocatori dovranno arrampicarsi sulla terraferma per scoprire 12 uova nascoste, ognuna con nuovi oggetti speciali da sbloccare all’interno! I giocatori non saranno lasciati a cercare nell’oscurità: il primissimo uovo rotto ricompenserà i giocatori con i RadEars, un nuovo soffice oggetto per aiutarti a localizzare le tue ricchezze ruspanti.

I RadEars sono solo uno dei 19 nuovi pezzi di equipaggiamento disponibili come parte dell’aggiornamento di Pasqua, insieme a molti altri oggetti a tema uova e coniglietti da rubare: ecco un assaggio delle novità!

Sella da fionda

  • Nessuno ti sta cavalcando. Sei tu quello che bussa alle uova
  • Abilità: ingoia gli oggetti leccati e trasformali in uova

RadEars

  • Utile per trovare segreti!
  • Abilità passiva: le orecchie puntano verso le uova nascoste
  • Gusci d’uovo che camminano
  • Non importa dove tu vada, eccoti lì – calpestando leggermente i gusci d’uovo
  • Abilità: trasformati in un uovo con la semplice pressione di un pulsante

Capra Flappy

  • Un’esplosione scintillante dal passato arcobaleno
  • Abilità passiva: cronometra i tuoi salti d’aria per rimanere nel flusso

Insetto coniglietto

  • Da qualche parte, dietro tutti i difetti, c’è un volto vagamente familiare…
  • Abilità passiva: per questo bug non esiste una patch

Ci sono anche molti altri nuovi cosmetici in offerta, tra cui Shellmet, Hen Head, Turdle Outfit, Rubber Gallo Outfit e persino oggetti per farti vestire da PåskKärring (la leggendaria strega pasquale svedese).

I giocatori dovranno completare da soli questa sfida che cita le uova per vedere che tipo di creatura potrebbe abitare all’interno dell’uovo gigante…

Santiago Ferrero, direttore creativo di Coffee Stain North, ha dichiarato: “Speriamo che ti piacciano le uova! Ci sono molte uova in questo aggiornamento. Uova che puoi rompere, uova che puoi indossare, persino uova che contengono sorprese speciali ma familiari. Era tutta una scusa per aggiungere un particolare amico pennuto che sappiamo che i fan di lunga data amano e sentono la mancanza? Forse, ma dovrai giocare per scoprirlo. Un consiglio: Pilgor ama i bagni di tuorlo.

Per continuare le ebrazioni di conchiglie come regalo pasquale extra, Goat Simulator 3 sarà in vendita su Epic Game Store con uno sconto del 35% dal 6 al 20 aprile e su PlayStation 5 con uno sconto del 25% fino al 26 aprile.

Condividilo