Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Gran Turismo 7 torna online dopo 30 ore: Yamuchi si scusa con i giocatori

Con il rilascio del recente aggiornamento di Gran Turismo 7, il simulatore di guida di casa Polyphony Digital è andato OFFLINE per ben 30 ore, suscitando non poche polemiche, sopratutto dopo aver ridotto i crediti per favorire le microtransazioni.

Ai microfoni di the verge, Kazunori Yamauchi è intervenuto affermando:

Dopo che abbiamo rilasciato la patch 1.07, ci siamo resi conti della presenza di un problema che impediva il corretto avvio del gioco, molto raro non essendo emerso durante i test prima della pubblicazione. Per noi è estremamente importante garantire sicurezza ai salvataggi dei giocatori, per questo abbiamo deciso di lavorare ad un nuovo aggiornamento per rilasciarlo il prima possibile.

Vorrei che gli utenti di GT7 si godano la migliore esperienza possibile, la quale permette di entrare in possesso di molte auto e partecipare a tante gare anche senza microtransazioni. Il prezzo delle auto è molto importante, ne trasmette sia il valore che la rarità, per questo riteniamo che debba essere collegato a quello reale. Il nostro intento è di rendere il gioco divertente e con una buona varietà di veicoli, evitando situazioni in cui i giocatori devono ripetere eventi più e più volte.

Appezzeremmo se tutti potessero assistere alla crescita di Gran Turismo 7 osservando il gioco con una prospettiva a lungo termine.

Con questo vi informo che Gran Turismo 7 è nuovamente operativo.

Condividilo