Il team di Madfinger Games, con sede a Brno, nella Repubblica Ceca, noto per la rinomata serie di Shadowgun, invita i giocatori a vestire i panni di veri e propri mercenari. La sfida? Completare missioni assegnate alla propria squadra, con totale libertà di scegliere le strategie per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Una volta sul campo di battaglia, i mercenari si immergeranno nella vasta giungla della Zona Grigia, cacciando i nemici e ristabilendo la pace nell’area circostante. Il tutto si svolge in un contesto ludico e narrativo in costante evoluzione, plasmato dalle azioni delle squadre gestite da altri giocatori in modalità multiplayer o dall’IA avversaria.
Il video di presentazione di Grey Zone Warfare offre un affascinante assaggio di ciò che i giocatori possono aspettarsi in questo sparatutto tattico a vocazione free roaming. Il lancio ufficiale del gioco è previsto nel 2024 su PC, generando grande entusiasmo tra gli appassionati del genere.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer