Codemasters come promesso ha svelato il primo gameplay di GRID Legends, che potete vedere a fine articolo, annunciando che il gioco uscirà il 25 Febbraio 2022 su PC, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One.
Il gioco proporrà una generosa varietà di modalità, con sfide multiplayer competitive, possibilità di creare corse uniche, modalità Carriera, Driven to Glory ed altri aspetti che punteranno al realismo.
Prenotando il titolo riceverete l’accesso al Pacchetto Doppio Seneca e Ravenwest, un DLC con le vetture Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko, eventi Carriera esclusivi, icone di squadra, livree, banner ed altro ancora.
Chi acquisterà la Deluxe Edition avrà accesso immediato ai DLC, chi invece opterà per la standard potrà acquistarli separatamente.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer