Adam Brennecke, il Game Director di Grounded, ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di questa rivoluzionaria espansione nel blog ufficiale di Xbox Wire. L’obiettivo dichiarato della sussidiaria degli Xbox Game Studios è quello di supportare attivamente la community, attingendo sia alla passione dei fan che alla creatività dei modder.
Al cuore di questa trasformazione c’è la modalità Playground, che promette di trasformare il giardino digitale in un’arena di creatività senza limiti. I giocatori avranno l’opportunità di creare il loro “giardino dei sogni” da zero, sfruttando una vasta gamma di elementi modulari, come architetture, oggetti di scena, personaggi, e persino complessi sistemi logici e IA personalizzate per gestire il comportamento dei nemici.
Secondo Brennecke, non ci saranno restrizioni sul numero di elementi che i giocatori potranno inserire nella loro creazione. Ciò significa che sarà possibile dar vita a avventure survival personalizzate o a esperienze interattive completamente inedite, come puzzle platform, tower defense, minigiochi sportivi, strategici, gestionali o sparatutto a ondate.
Ma le novità non finiscono qui. L’aggiornamento porterà con sé centinaia di modifiche e miglioramenti al gameplay, al comparto grafico, alle dinamiche sandbox e alla progressione delle attività survival dell’avventura originaria.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer