Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui) CDKeys (Clicca qui)

Filed under: News

Grounded si aggiorna con The Bugs Strike Back

Come riportato sul sito ufficiale, Grounded si aggiorna con The Bugs Strike Back, il quale porta in gioco alcune novità e modifica l’aggressività degli insetti e nemici vari.

  • Faction Reactivity – Gli insetti riporteranno il combattimento alla base quando si stancano. Più infastidirete una specie particolare, più è probabile che busseranno alla vostra porta.
  • Waft Emitter – Gettate la pila di parti di insetti raccolte dalle creature abbattute nella macchina e osservate come la miscela si diffonde per tutto il cortile. Ciò farà infuriare gli insetti correlati e vorranno vendicarsi. Ovviamente, più aggiungerete, più arrabbiati saranno gli insetti , quindi tenetelo a mente e non gettare pile di parti senza pensarci.
  • MIX.R – Strumento che permetterà di effettuare degli sperimenti, tuttavia è piuttosto rumorso, di conseguenza attirerà gli insetti nelle vicinanze.

Non è tutto, vengono aggiunte anche nuove strutture difensive per la propria base, inoltre pare che la versione completa di Grounded uscirà nel corso del 2022.

Condividilo