Tempo fa vi ho parlato della riduzione del 70% dei tempi di caricamento di GTA Online, grazie al lavoro si un modder, a breve diventerà ufficiale, mediante un aggiornamento che verrà rilasciato da Rockstar.
Dopo aver preso in esame il lavoro del modder, la software house ha deciso di rendere disponibile una patch che risolve definitivamente uno degli odiosi problemi di GTA Online a distanza di molti anni dal lancio.
Non è stata fornita una data per il rilascio dell’update, per cui non resta che attendere. I tempi di caricamento verranno ridotti da oltre 6 minuti ad una manciata di minuti, il modder che ha reso possibile tutto questo verrà ringraziato da Rockstar, probabilmente con una somma di denaro o la citazione in gioco.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.