Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite: Comunity scontenta dei progressi nel Pass Frattura Tenrai

E’ finalmente arrivata in Halo Infinite la possibilità di sbloccare l’armatura da Samurai, ma come riportato su Eurogamer la community non ha esitato ad esprimere il proprio disappunto per il sistema utilizzato nel progredire nel nuovo mini Pass di 30 livelli.

Frattura Tenrai è GRATIS per tutti i giocatori, tuttavia nella prima settimana è possibile sbloccare solo i primi 7 livelli, questo perchè l’evento tornerà anche in futuro. L’evento richiede il completamento di specifiche sfide per progredire nel Pass, alcune di esse considerate frustranti da molti giocatori e non alla portata di tutti, inoltre pare che appaiono solo dopo aver completato le classiche settimanali.

Sedici delle trenta ricompense proposte sono bonus, di conseguenza i cosmetici ottenibili sono pochi, senza contare che molti altri sono proposti a pagamento nel negozio oggetti, al costo di 2.000 Crediti, l’equivalente di 20 euro. 343 Industries ha affermato di aver ascoltato le lamentele e di essersi messa al lavoro per risolvere le problematiche in questione.

Condividilo