Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Hellsweeper si mostra alla Gamescom 2023

Durante il Future Games Show di oggi, l’editore Vertigo Games e i creatori di Sairento VR hanno presentato un nuovissimo trailer di Hellsweeper VR, l’attesissimo gioco di realtà virtuale di azione e combattimento, che mostra alcune nuove e intense azioni cooperative.

A partire dal lancio del gioco il 21 settembre, due giocatori potranno unire le forze e scendere all’inferno per uccidere anime distorte, unendosi per combattimenti VR esplosivi. Esegui combo condivise e idea strategie uniche insieme al tuo compagno guerriero per distruggere i tuoi nemici. Le porte dell’inferno si apriranno il 21 settembre, quando Hellsweeper VR verrà lanciato per Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest. Preordina ora e ricevi le esclusive maschere “Hound” e “Shadow”.

Il trailer cooperativo di Hellsweeper VR offre uno sguardo emozionante sul mondo abbandonato del gioco, dove i giocatori si alleano per combattere contro le forze dell’oscurità:

  • La modalità cooperativa offre un’esperienza roguelike completa con una miscela di gameplay strategico ed RNG (elementi casuali). Ogni giocatore riceve benedizioni, doni e armi unici, garantendo che ogni partita offra sfide e opportunità diverse.
  • Modalità simil-canaglia: combatti round con vari obiettivi, per finire con uno scontro con il boss finale. Ottieni ricompensa con bottino e progressi, potenzia il tuo personaggio, le tue armi o il tuo amato Hellhound.
  • Supporto cross-play: grazie al supporto cross-play, giocare con i tuoi amici è più semplice che mai, indipendentemente dalla piattaforma VR che stanno utilizzando.

Inoltre, le porte dell’inferno si sono spalancate ancora di più, invitandoti a PRENOTARE Hellsweeper VR ora su Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest. I primi ad adottarlo verranno ricompensati con le esclusive maschere “Hound” e “Shadow”.

Condividilo