Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Hogwarts Legacy: Nuovi dettagli sulle missioni secondarie

Con un post pubblicato su Reddit, il cui materiale proviene direttamente dall’artwork ufficiale di Hogwarts Legacy, sono stati svelati nuovi dettagli sulle missioni secondarie.

Con le missioni secondarie, non necessarie per arrivare ai titoli di coda, potrete determinare se il vostro personaggio verrà ricordato come mago benevolo o oscuro. Le missioni in questione vi porteranno ad esplorare le varie località, ottenere artefatti magici, scoprire i segreti di Hogwarts e Hogsmeade, oltre ad aiutare gli studenti con i loro problemi personali.

I personaggi incontrati si ricorderanno delle scelte fatte dal giocatore. Infine i compiti scolastici richiederanno di esplorare il castello per trovare oggetti e combattere quando necessario. Alcuni degli incarichi in questione sono legati a incantesimi opzionali che non vengono sbloccati durante lo svolgimento della trama principale.

Vi ricordo che Hogwards Legacy uscirà il 10 Febbraio su PS5, Xbox Series e PC, mentre le versioni PS4 e Xbox One usciranno il 4 Aprile 2023, infine la Switch sarà disponibile dal 25 Luglio 2023.

Condividilo