Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Horizon Forbidden West: Nuovi dettagli da Guerrilla Games

In occasione di una recente intervista condotta da Game Informer a Guerrilla Games, sono emerse nuove e interessanti informazioni su Horizon Forbidden West che vi riporto a seguire.

Guerrilla Games ha ammesso che buona parte del gioco è stata sviluppata con in mente PS4, difatti è ancora in fase di test su console di vecchia generazione. Grazie a PS5 è stato possibile implementare migliorie notevoli sia in grafica che audio e gameplay.

Coloro che giocheranno su PS5 potranno beneficiare di una nuova tecnica per il rendering dell’acqua, supporto per i grilletti adattivi e feedback aptico del Dual Sense e il supporto per l’Audio 3D. Rispetto Horizon Zero Dawn, il mondo gioco è più grande e di conseguenza è maggiore anche il numero di contenuti presenti.

Esplorando gli scenari vi imbatterete in nuovi biomi, Aloy potrà beneficiare di un nuovo sistema di combattimento e arrampicata libera oltre un albero delle abilità rinnovato, usare il Focus sugli esseri umani e grazie alle immersioni esplorare i fondali marini. I giocatori potranno scegliere se giocare in modalità grafica o performance, quest’ultima garantirà i 60fps.

A seguire il video completo:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE