Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Horizon: Le avventure di Aloy proseguono con un gioco da tavola

Come riportato in esclusiva da GamingBible, i fan della celebre saga Horizon possono prepararsi per un’entusiasmante nuova avventura che si snoda su un terreno inedito. Tuttavia, non stiamo parlando del tanto atteso Horizon 3, ma di Horizon Forbidden West: Seeds of Rebellion, un emozionante gioco da tavolo ambientato nell’epoca precedente all’arrivo di Aloy nell’Ovest Proibito.

Il creatore Steamforged ha annunciato che il lancio di Seeds of Rebellion su Kickstarter è previsto per il prossimo 21 novembre, promettendo ai fan un’esperienza unica e coinvolgente. Questo progetto è frutto di una stretta collaborazione con il team narrativo di Guerrilla Games, garantendo un’immersione totale nel mondo di Horizon.

Un Nuovo Modo di Esplorare Horizon

Seeds of Rebellion è concepito per coinvolgere fino a quattro giocatori, offrendo un’esperienza di gioco costruttiva e coinvolgente. Se avete avuto l’opportunità di sperimentare il board game originale di Horizon Zero Dawn, troverete in questa nuova versione numerose caratteristiche che ne fanno una naturale evoluzione.

La Trama

La sinossi del gioco offre un’affascinante anteprima dell’universo narrativo che attende i giocatori: “Gran parte di questa frontiera è il territorio dei bellicosi Tenakth. Sebbene la tribù sia attualmente unita sotto il grande capo Hekarro, una ribellione sta fomentando gli angoli oscuri di questo luogo misterioso. Questa potenziale insurrezione minaccia la fragile pace faticosamente conquistata tra i tre clan dei Tenakth”.

Condividilo