Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Hunt Showdown: Nuovo evento con ricompense

Giocatori di Hunt: Showdown, fino al 14 Aprile potrete partecipare all’evento Traitor’s Moon: The Dark Is Rising, il quale offre delle ricompense esclusive a chi completerà le sfide, risolverà indizi, saccheggerà i corpi o distruggerà gli effigi.

I boosters cumulabili saranno a disposizione di tutti per poter progredire velocemente, inoltre con il DLC The Meridican Turncoat potrete ottenere la Skin cacciatore leggendario e ulteriori armi leggendarie (Crossfire e Ambush) oltre la cassa di munizioni leggendarie (Red Cask) al costo di 9,99€.

Non è tutto, potrete sbloccare nuove armi in accesso Anticipato, come lo Scottfield Brawler, la Berthier Riposte, il Caldwell Model 92 e la Winfield Model 93. Per la durata dell’evento ci saranno offerte specialicome il Traitor’s Moon Event che contiene una nuova Bomb Choke leggendaria, 1000 punti evento e uno sconto del 15% per 24 ore.

Infine come ultimo, ma di certo non meno importante, vi è un bonus fedeltà che garantisce ai giocatori 800 Blood Blondes (valuta di gioco).

Condividilo