Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Kingdom Hearts Melody of Memory: Nuovi dettagli sul Gameplay

In una recente intervista a Masanobu Suzui, co-director di Kingdom Hearts Melody of Memory, pubblicata su GoNintendo, sono state divulgate nuove informazioni, ve le riporto a seguire.

Nuove informazioni sulle meccaniche RPG di Kingdom Hearts Melody of Memory

In gioco troverete un sistema di progressione che vi permetterà di livellare con i personaggi, migliorando forza d’attacco e punti salute. Incrementanto il potere d’attacco velocizzerete il combattimento con i nemici, mentre con la salute avrete meno possibilità di imbattervi nel gameover.

Nel corso dell’avventura potrete ricorrere a carte speciali per fornire delle abilità di supporto ai personaggi, con la possibilità pur essendo un titolo musicale, di recuperare materiali strada facendo, per sbloccare nuovi brani o creare oggetti di potenziamento.

La modalità World Tour vi permetterà di viaggiare per i mondi a bordo della Gummi Ship, seguirete la storia dal primo Kingdom Hearts, rivivendo i momenti chiave.

Vi ricordo che Kingdom Hearts Melody of Memory sarà disponibile dall’11 Novembre su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy