Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

LEGO torna al legno con la nuova Wooden Minifgure

Chi non ha mai giocato almeno una volta con i LEGO? Sapevate che inizialmente l’azienda produceva giocattoli di legno? A quanto pare LEGO ha deciso di lanciare sul mercato il Wooden Minifigure, una nuova versione del LEGO ma realizzata in legno.

LEGO: Disponibile una nuova Minifigure di legno

Correva l’anno 1978 quando LEGO iniziò la produzione della prima minifgure, da allora divenne un giocattolo iconico. Il successo dei LEGO porta l’azienda a produrre ogni anno numerosi mattoncini e da diversi anni anche dei videogiochi.

La nuova linea chiamata LEGO Originals è realizzata con legno di quercia certificato FSC ed è in scala 5:1, dunque misura 20 cm in altezza, 11 cmq di larghezza e 9 cm di profondità. Nella scatola troverete il libretto che racconta la storia dell’azienda e 30 mattoncini LEGO da utilizzare per creare gli accessori. 

La nuova minifigure è in vendita da Convent Garden al prezzo di ben 119,99 euro. Sapevate che su Netflix è presente un documentario sui LEGO?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy