Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

LEGO torna al legno con la nuova Wooden Minifgure

Chi non ha mai giocato almeno una volta con i LEGO? Sapevate che inizialmente l’azienda produceva giocattoli di legno? A quanto pare LEGO ha deciso di lanciare sul mercato il Wooden Minifigure, una nuova versione del LEGO ma realizzata in legno.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

LEGO: Disponibile una nuova Minifigure di legno

Correva l’anno 1978 quando LEGO iniziò la produzione della prima minifgure, da allora divenne un giocattolo iconico. Il successo dei LEGO porta l’azienda a produrre ogni anno numerosi mattoncini e da diversi anni anche dei videogiochi.

La nuova linea chiamata LEGO Originals è realizzata con legno di quercia certificato FSC ed è in scala 5:1, dunque misura 20 cm in altezza, 11 cmq di larghezza e 9 cm di profondità. Nella scatola troverete il libretto che racconta la storia dell’azienda e 30 mattoncini LEGO da utilizzare per creare gli accessori. 

La nuova minifigure è in vendita da Convent Garden al prezzo di ben 119,99 euro. Sapevate che su Netflix è presente un documentario sui LEGO?

Condividilo