Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Life is Strange: La storia di Max e Chloe continua con una graphic novel

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Mentre gli autori di Life is Strange stanno ultimando i lavori del quinto e ultimo episodio di Life is Strange 2, c’è chi sente la mancanza di Max e Chloe, dove sono finite le due dopo gli eventi del primo capitolo? Nel 2020 torneranno con una graphic novel.

Nuova Graphic Novel su Life is Strange

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Emma Cieveli e Claudia Leonardi si occuperanno della realizzazione di Life is Strange Strings, il quale sarà disponibile a partire dal 21 Aprile 2020 e segnerà il ritorno del duo tanto amato dai videogiocatori.

La graphic novel proseguirà gli eventi dopo il finale dei Life is Strange, vedendo come protagoniste nuovamente Max e Chloe. Augurandomi che diverrà un videogioco, vi ricordo che Life is Strange 2 si concluderà salvo imprevisti entro la fine dell’anno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy