Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Lords of the Fallen si aggiorna con una valanga di FIX

Come riportato in un post pubblicato su Reddit, è disponibile un nuovo e corposo aggiornamento per Lords of the Fallen, il quale apporta una lunga serie di modifiche, migliorie e correzioni che potete consultare a seguire.

Miglioramenti all’Inventario

Precedentemente, un inventario pieno significava perdere oggetti unici. Con il nuovo aggiornamento, gli oggetti chiave/missione e l’equipaggiamento unico possono essere raccolti anche se l’inventario è pieno. Questo include chiavi, incantesimi, oggetti di missione, tipi di munizioni e gesti. Se l’inventario è troppo pieno, gli oggetti verranno lasciati a terra per essere raccolti successivamente. L’espansione della riserva è ancora in corso.

Visuali HDR

Le visuali HDR sono state perfezionate per offrire una gamma più ampia di colori, immergendoti ancora di più nel ricco mondo di Lords of the Fallen.

Funzionalità Online su SteamDeck

Ora la funzionalità online è completamente operativa su SteamDeck.

SteamDeck non si blocca più quando appare il Scarlet Shadow, quindi è di nuovo disponibile su SteamDeck! I driver di VALVE si aggiorneranno automaticamente all’avvio del gioco.

Stabilità del Gioco

  • Risolto un crash che poteva verificarsi nell’accesso al Santuario di Orius passando alla Modalità Offline.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi uscendo al menu principale durante una sessione multiplayer.
  • Risolto un blocco che poteva impedire ai giocatori di completare il gioco con il finale Umbral.

Prestazioni Ottimizzate

  • Ottimizzate alcune entità nel gioco per aumentare le prestazioni in diverse aree. Ridotta la qualità delle ombre lanciate in Skyrest senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le prestazioni nel quadrato del mercato di Upper Calrath riducendo le ombre senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le prestazioni nel Castello di Bramis mentre si è in modalità Umbral. Ottimizzate le prestazioni nel Percorso Penitente riducendo le ombre senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le prestazioni sul Ponte di Skyrest riducendo le ombre senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le prestazioni nell’area del Maniero riducendo le ombre senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le prestazioni nella Chiesa del Cadavere Rosso riducendo le ombre senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le prestazioni per la generazione di entità Wither senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le prestazioni in Lower Calrath riducendo le ombre senza compromettere la qualità visiva. Ottimizzate le mesh di collisione nell’area del ponte di Lower Calrath per ridurre il conteggio delle collisioni e aumentare le prestazioni.

Bilanciamento (Orientato al PVE)

  • Schiacciare i Drowners, gli Hounds e gli Sparrows ora li uccide istantaneamente.
  • Anello Intrecciato: gli alleati evocati possono usare più attacchi a distanza prima di scomparire. L’anello prima conferiva +5, ma ora conferisce +10 con questa modifica.
  • Pendente dell’Atrofia: le stregonerie Umbral possono essere lanciate con mana insufficiente, ma a costo di danni da Wither. Indossare questo amuleto riduce anche il tasso di recupero della salute Wither quando infliggi danni. Aumentato il costo della salute avvizzita.
  • Occhio Umbral di Loash: durante il caricamento di un attacco pesante, tutto il danno viene ricevuto come danno Wither, e la tua postura non può essere rotta. Indossare questo occhio riduce anche il tasso di recupero della salute Wither quando infliggi danni.
  • Occhio Umbral di Lydia la Strega Numb: usa armi a distanza senza munizioni ma a costo della salute avvizzita. Indossare questo amuleto riduce anche il tasso di recupero della salute Wither quando infliggi danni.
  • Le reazioni al dolore talvolta venivano innescate nella direzione sbagliata. Ora è corretto.

Boss

  • Ora il trio nel punto oscuro aspetta con più attenzione che il giocatore si trovi nell’arena esatta prima di attivare tutto il combattimento.
  • L’incontro con il boss di Sundered Monarch ha ricevuto un completo rinnovamento ed è ora più impegnativo senza modificare i suoi HP o il danno inflitto. Un vero potenziamento comportamentale. È più difficile.
  • Migliorata la hitbox dei seguenti boss per supportare meglio le armi lanciabili: Dervla, Sundered Monarch, Lightreaper, Cleric, Hushed Saint, Reinhold e Spurned Progeny.
  • Migliorato il comportamento della telecamera di combattimento per evitare di guardare in basso quando si è vicini a un bersaglio.
  • Lightreaper poteva talvolta uscire dai confini in uno degli incontri, abbandonando la lotta.
  • Ajustate le aree di attivazione per il boss Skinstealer per impedire al giocatore di colpirlo da lontano senza una reazione da parte sua.

Intelligenza Artificiale (IA)

  • Numerose ottimizzazioni e modifiche agli spazi di restringimento AI, navmesh e collisioni in diverse aree del gioco per migliorare la navigazione degli avversari e prevenire problemi di blocco.

Umbral

  • Modificata la distanza tra Soulflay e l’icona dell’interfaccia utente (UI). In alcuni casi, l’icona di interazione appariva ma Soulflay non attivava l’effetto desiderato. Ora corrispondono in tutti i casi.
  • Risolti problemi di particelle sfalsate che potevano verificarsi su stomaci (contenitori) Soulflayabili umbrali e porte Soulflayabili.
  • Risolto un bug in cui gli oggetti di axioma talvolta cadevano attraverso il terreno umbratile in determinate condizioni, rendendoli raccoglibili solo nell’assio.

Progettazione dei Livelli

  • Numerose correzioni e ottimizzazioni delle collisioni e della progettazione dei livelli in varie aree del gioco per migliorare la navigazione del giocatore e prevenire problemi di blocco.

Luci

  • Nuovi passaggi di illuminazione in diverse aree del gioco, tra cui il Maniero dei Fratelli Benedetti, il Villaggio di Redcopse, il Calrath Inferiore, la Palude degli Abbandonati e il Posto del Pellegrino, per aggiungere dettagli extra senza impatto sulle prestazioni.

Cinematografiche

  • Risolti problemi di dinamiche delle lanterne mancanti durante le cinematiche durante la purificazione del faro al Fief of the Chill Curse. Risolti piccoli problemi di occlusione della telecamera durante le cinematiche della seconda fase di Dervla.

Interfaccia Utente (UI)

  • Risolto un problema in cui il nome dell’area “The Empyrean” non appariva sullo schermo all’ingresso dell’area.
  • Risolto un problema che causava notevoli ritardi durante l’uscita al menu principale in determinate circostanze.
  • Ora hai l’opzione di disabilitare i numeri di output dei danni dal menu delle impostazioni, in risposta al feedback della community.
  • Risolto il bug che impediva ai giocatori di acquistare più di un oggetto unico dagli altari di fazione.
  • Tutti i finali mostrano ora correttamente la classe sbloccata; in precedenza, in alcuni casi, continuava a mostrare il Purificatore Radiante, anche quando si sbloccava quello corretto.
  • Riassegnazioni chiave e selezioni di lingua non si ripristineranno più dopo ogni aggiornamento della versione.

Audio

Migliorato il passaggio delle atmosfere sonore in varie aree del gioco, incluso il Maniero, la Torre della Penitenza, il Posto del Pellegrino e la Palude degli Abbandonati.

Avete già saputo della Roadmap di Lords of the Fallen con tutte le novità in arrivo?

Condividilo