Filed under: News
Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Lords of the Fallen, il quale risolve numerose problematiche, a seguire i dettagli.
Stabilità
- Risolto un crash che poteva verificarsi mentre un NPC parlava, in condizioni molto specifiche.
- Risolto un raro arresto anomalo che poteva verificarsi quando i nemici prendevano di mira i giocatori mentre utilizzavano alcune delle loro abilità.
- Risolto un raro arresto anomalo che poteva verificarsi durante l’interazione con determinati elementi di gioco.
- Risolto un crash che poteva verificarsi con alcune particelle del Niagara che lasciavano una scia dietro di sé.
- Risolto un crash che poteva verificarsi quando si esaurivano le munizioni e si tentava di eseguire un’azione che consumava munizioni.
- Risolto un raro crash relativo alla generazione dei giocatori in multiplayer da parte dell’host quando il client non era ancora del tutto pronto.
- Risolto un raro incidente che poteva verificarsi durante la resurrezione all’ancora.
- Risolto un crash quando veniva invaso da un giocatore che perdeva la connessione nel frame destro.
- Spostati 2 parametri dai salvataggi locali al salvataggio delle impostazioni per fornire opzioni più configurabili a GeForce Experience.
Prestazione
- Dimensioni e materiali delle texture Soulflay modificati per renderli più facili da gestire da parte della GPU in termini di VRM.
- Rielaborati alcuni elementi dell’interfaccia utente per liberare memoria.
- Allocazione di memoria ridotta per l’interazione con l’ambiente per liberare circa 16 MB di memoria.
- Le immagini di ancoraggio ora vengono caricate solo quando si interagisce con le vestigia.
- Risolte diverse texture utilizzate nel gioco per ridurre il consumo di VRAM di circa 10 MB.
Boss
- I parassiti di Crimson Rector non scateneranno più pesanti reazioni sul giocatore.
NPC
- Sparky ha ricevuto alcune linee di dialogo aggiuntive.
Bilanciamento
- Sono state apportate modifiche al bilanciamento per i boss e le regioni NG+, soprattutto nelle fasi quasi finali del gioco NG+.
- Molhu ha deciso di ridurre il prezzo dei semi nel suo negozio da 2.500 vigor a 1.200 vigor.
Gioco
- Risolto il problema con il comportamento dei giocatori durante le interazioni con gli NPC e le schermate dei venditori, che potevano portare a strani orientamenti.
- Interazioni del vestigio modificate per consentire il movimento della telecamera mentre si interagisce con il vestigio.
Collisioni
- Risolto un piccolo problema di collisione che poteva far sì che le IA rimanessero bloccate vicino alle vestigia di Agatha.
- Risolto un problema per il quale il navmesh dell’Umbral mancava nella sezione Est del Trespolo del Pellegrino che impediva agli abitanti dell’Umbral di inseguire i giocatori.
- Risolto un piccolo problema a terra sul ponte Skyrest.
Effetti visivi
- L’attacco con le unghie ombrose da parte di un boss segreto è stato ottimizzato per le carte AMD.
- Modificato l’angolo FX dei banner che a volte potevano essere ruotati troppo.
- Rielaborate sia le nebbie velenose che quelle ombrose per avere un aspetto migliore, risolvendo i problemi di pixelizzazione osservati su alcuni flussi.
- Incantesimo Sbarramento di Echi ottimizzato.
- Gli effetti grafici dei passaggi ora scompaiono quando si è fuori dallo schermo invece di essere congelati ma comunque calcolati.
- Migliorate le particelle dell’attacco in salto di Lightreaper per renderlo ancora più spettacolare.
- Risolti i problemi di skinning per la spada di una persona molto importante.
- I balestrieri ora hanno tracce di frecce più evidenti e persistenti per una maggiore visibilità e direzionalità.
interfaccia utente
- Modificata la lunghezza massima delle password delle sessioni online a 8 caratteri, poiché i giocatori in genere utilizzano parole di 4-6 caratteri.
- Aggiunti suoni aggiuntivi alla schermata iniziale.
- Ora, se equipaggi delle munizioni o un incantesimo che non può essere utilizzato, nel widget verrà visualizzato anche il pulsante (X).
- Risolto un bug per il quale il popup del nome del personaggio non poteva essere chiuso con il gamepad quando si inviava spam (A) o (B) durante l’apertura.
- Ripristinato il messaggio “qualsiasi pulsante mostra (A) per saltare” nei filmati, poiché non funzionava bene su alcuni dispositivi.
Modalità foto 3D
- Risolto un problema per cui la telecamera di una scena 3D salvata in modalità foto 3D poteva trovarsi nella posizione sbagliata, aggiungendo dispositivi di sicurezza per evitare che ciò accada.
- Risolto un bug per il quale lo stato delle porte (aperte/chiuse) e di alcuni altri elementi interattivi non veniva salvato nella foto 3D.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.
Tagged with: Lords of the Fallen