Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Man of Medan: Nuovi dettagli sull’horror di Supermassive Games

Lo sviluppo del nuovo horror di Supermassive Games prosegue senza sosta in vista del lancio. Quest’oggi sono venuto a conoscenza di nuovi interessanti dettagli che voglio condividere con voi a seguire.

I giocatori potranno esplorare ambienti interattivi, con la possibilità di prendere decisioni che muteranno il corso degli eventi. Alcune scelte condurranno a scene violente,tra queste ci saranno personaggi sparati alla testa da una distanza ravvicinata, un uomo a cui viene tagliato l’orecchio, un personaggio pugnalato al petto con un coltello ed un cadavere mangiato dai topi.

I giocatori potranno assistere anche ad effetti come schizzi di sangue quando i personaggi vengono feriti o uccisi con il sangue che si riverserà sul terreno e sotto i corpi. Non mancheranno all’appello allusioni a sfondo sessuale, frasi ed esclamazioni scurrili e tutto ciò che rende Man of Medan un titolo esclusivamente rivolto ad un pubblico adulto.

Vi ricordo che il lancio del gioco è previsto per il 30 Agosto su PC, PS4 e Xbox One. 

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy