Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Mario Kart 9 a fine 2021? Un insider ne è certo

Un Insider ha recentemente affermato che Nintendo in questi ultimi anni sta lavorando segretamente a Mario Kart 9, il quale uscirà in esclusiva Nintendo Switch per la fine dell’anno, in occasione delle festività natalizie.

Secondo quanto riportato su comicbook, a quanto pare Mario Kart 8 Deluxe e Mario Kart Live non sono gli unici titoli della serie riservati alla Switch, anche perchè il Deluxe è una versione migliorata e aggiornata della controparte WiiU.

Tralasciando il Live non vi è un vero e proprio gioco della serie per Switch, per cui è facile pensare che Nintendo abbia intenzione di offrire a tutti i fan del franchise un nono capitolo. In attesa di scoprire se sono semplice dicerie o verità, vi ricordo che Mario Kart è disponibile anche su iOS e Android con un titolo Mobile.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE