Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers: Annunciata la prima eroina che arriverà dopo il lancio

Square Enix quest’oggi ha tenuto il terzo WAR TABLE su Marvel’s Avengers, in uscita il 4 Settembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

I giocatori potranno cimentarsi oltre nella modalità Storia anche nelle missioni giornaliere e settimanali suddivide in i Settori Nemici, le Camere di Sicurezza Shield, il Laboratorio Segreto dell’AIM e i Mega Hives.

Annunciata Bishop per Marvel’s Avengers

I Settori Nemici sono missioni che offrono epici scontri con potenti Boss. Le Camere di Sicurezza Shield sono riserve di risorse, equipaggiamenti e segreti da scoprire e sbloccare.

Il Laboratorio Segreto dell’AIM invece è una missione accessibile dopo aver raggiunto un certo livello di potenza, disponibile una volta a settimana, una sorta di raid con boss influenzato dalle prestazioni dei giocatori in missione.

I Mega Hives invece sono edifici composti da una serie di piani infestati dai nemici. Il War Table di Marvel’s Avengers ha svelato l’arrivo di Kate Bishop, disponibile dalla fine di Ottobre. In concomitanza verrà aggiunto un nuovo e misterioso nemico. Kate dispone di mosse eroiche e abilità uniche. La prima parte della storia si terrà a fine Ottobre, la restante a fine Novembre.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy