Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers: Nuovi dettagli su Spider-Man

Giorni fa SpiderMan è stato annunciato come eroe post-lancio per Marvel’s Avengers, il quale sarà disponibile in esclusiva PS4 e PS5.

Quest’oggi Jeff Adams, Associate Art Director di Crystal Dynamics torna a parlare dell’uomo ragno, svelando alcuni dettagli interessanti che vi riporto a seguire.

Lo Spider-Man di Marvel’s Avengers nel dettaglio

Spider-Man sarà ispirato a quello Ditko e Romita. Spider-Man potrà adattarsi alle nuove ambientazioni, dovrà reinventarsi per affrontare le minacce al fianco degli eroi più potenti della Terra.

Il nostro Lead Combat Designer si sta impegnando per realizzare uno Spider-Man che si all’altezza con quello dei fumetti. L’eroe dovrà essere in grado di muoversi e combattere a dovere negli scenari, a prescindere dalla zona dove si trova.

Quando oscilla in aria appeso alla sua ragnatela, i suoi spostamenti devono risultare piacevoli e aggraziati, deve essere in grado di usare una vasta scelta di gadget e ragnatele differenti. Le impressionanti abilità aggiungono una ciliegina sulla torta all’intera esperienza.

Non mancheranno una serie di potenziamenti ed evoluzioni, come gli altri eroi potrete usare set di abilità unici, attacchi e abilità leggendarie, con la possibilità di potenziarle.

Come anticipato Spider-Man verrà reso disponibile gratuitamente come contenuto post-lancio, con tanto di Sfide e contenuti a tema.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy