Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

MASKMAKER: Uscita annunciata per Meta Quest 2

Vertigo Games, studio di publishing e sviluppo specializzato in VR di PLAION e lo sviluppatore di titoli VR – Innerspace VR – hanno annunciato oggi che MaskMaker, il successore spirituale di A Fisherman’s Tale, arriverà sulla piattaforma Meta Quest 2 il 15 dicembre. MaskMaker porta lo storytelling magico dello studio e il miglior design di puzzle in VR di questa categoria verso una gamma di nuovi regni, nel loro più grande gioco di avventura VR mai realizzato.

In un nuovo e misterioso universo creato dagli sviluppatori del pluripremiato A Fisherman’s Tale, i giocatori vestiranno i panni di un apprendista Maskmaker e impareranno la magia dietro alla creazione di masks – gateways per esplorare regni misteriosi. Da maschera a maschera e da puzzle a puzzle, i giocatori dovranno esplorare il “regno delle maschere” per cercare Prospero che sembra governarlo e alla fine svelare il segreto dietro alla sua identità. Maskmaker offre un’accattivante avventura VR piena di mistero e un senso di costante meraviglia. Diventerai…il MASKMAKER?

Sviluppato da Innerspace VR (A Fisherman’s Tale) e pubblicato da Vertigo Games, MaskMaker farà il suo debutto su Meta Quest 2 il 15 dicembre.

Condividilo