Dopo il Water, frigorifero e perfino i pannolini, è il turno del primo Smart lavandino firmato Xiaomi, chiamato Mensarjor Sink, a seguire i dettagli.
Arriva il lavandino Smart di Xiaomi
Quest’oggi mi giunge notizia sulla recente apertura di una campagna di raccolta fondi da parte di Xiaomi, per la produzione del primo lavandino Smart. Il lavandino è dotato di lavastoviglie e supporta l’applicazione MIJIA per il controllo a distanza con lo smartphone.
Il lavandino può pulire non solo le posate ma anche il cibo. Il funzionamento avviene tramite degli ultrasuoni, questi sono cosi potenti da creare delle bolle d’aria in grado di rimuovere le piccole particelle di sporco.
La tecnologia di cui dispone consente di pulire crostacei come gamberi e granchi ed è in grado di lavarne 50 in soli 10 secondi. 3 le modalità di lavaggio previste con diverse intensità, la più potente è pensata per cibi come cavolfiori e lamponi.
Il costo per l’acquisto è di 319 euro (installazione inclusa) e per ora è previsto solo in Cina.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.