Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Mensarjor Sink: Arriva il primo smart lavandino di Xiaomi

Dopo il Water, frigorifero e perfino i pannolini, è il turno del primo Smart lavandino firmato Xiaomi, chiamato Mensarjor Sink, a seguire i dettagli.

Arriva il lavandino Smart di Xiaomi

Quest’oggi mi giunge notizia sulla recente apertura di una campagna di raccolta fondi da parte di Xiaomi, per la produzione del primo lavandino Smart. Il lavandino è dotato di lavastoviglie e supporta l’applicazione MIJIA per il controllo a distanza con lo smartphone.

Il lavandino può pulire non solo le posate ma anche il cibo. Il funzionamento avviene tramite degli ultrasuoni, questi sono cosi potenti da creare delle bolle d’aria in grado di rimuovere le piccole particelle di sporco.

La tecnologia di cui dispone consente di pulire crostacei come gamberi e granchi ed è in grado di lavarne 50 in soli 10 secondi. 3 le modalità di lavaggio previste con diverse intensità, la più potente è pensata per cibi come cavolfiori e lamponi.

Il costo per l’acquisto è di 319 euro (installazione inclusa) e per ora è previsto solo in Cina

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy