Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, Xbox One e Xbox Series X

Microsoft annuncia la nuova dashboard unificata per Xbox One, Xbox Series X, PC e Mobile

Ci stiamo avvicinando al lancio della Xbox Series X, e mentre la dashboard di Sony è ancora avvolta dal mistero, Microsoft quest’oggi ha deciso di svelare quella che sarà la dashboard non solo della Xbox Series X ma anche di Xbox One, PC e Mobile.

Ebbene si, Xbox Series X non avrà una dashboard esclusiva, ma la stessa sarà condivisa da tutte le piattaforme, quindi senza indugiare scopriamo insieme quali sono le novità in arrivo entro la fine dell’anno.

Le novità della nuova dashboard di Microsoft

La New Xbox Experience è una dashboard che gli utenti potranno personalizzare, con schede riprogettatate per essere più accessibili, velocizzando allo stesso tempo l’accesso alle varie sezioni della dashboard.

Tra le novità vi saranno funzioni come il Quick Resume di Xbox Series X, una sezione dedicata al Game Pass ed una seconda alla piattaforma xCloud, e tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano.

Concludo informandovi che arriveranno i temi animati, presenti oramai da anni su PS4. A seguire potete dare uno sguardo alla dashboard:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy