Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Microsoft parla della prossima Xbox, Game Pass economico, xCloud su TV ed altro

Microsoft in occasione di un recente e importante briefing, ha illustrato la sua strategia sia per il prossimo futuro che il presente, parlando dell‘erede di Xbox Series, Game Pass economico e xCloud su TV.

Come riportato sul sito web ufficiale Xbox:

Il cloud per noi è importante, ma ciò non significa rallentare lo sviluppo e le ricerche di console casalinghe tradizionali, anzi è piuttosto accelerato. Siamo già al lavoro su nuovi hardware e piattaforme inedite, alcune delle quali non vedranno la luce prima di qualche anno.

Mentre costruiamo il futuro siamo concentrati su come poter estendere l’esperienza Xbox alla maggior parte degli appassionati e dispositivi, dopotutto il nostro intento è quello di raggiungere quante più persone possibili. La console, nonostante continuiamo ad espanderci su PC e Mobile, resterà sempre la nostra priorità. Vogliamo darvi console più potenti e in grado di farvi divertire con fantastici giochi negli anni a venire.

Anche per il Gaming è giunto il momento di passare al modello all-you-can-eat come hanno fatto l’industria della musica e del cinema. Nel mercato di oggi c’è sicuramente ancora spazio per PC e Console e ci sarà sempre, tuttavia vogliamo raggiungere i giocatori dove sono, indipendentemente dalla piattaforma in uso. Stiamo lavorando per portare i nostri servizi a più persone in tutto il mondo, studiando a nuove offerte di abbonamento per Xbox Game Pass, pensiamo di continuo a come raggiungere tutti al di là della piattaforma, realtà finanziaria o area geografica.

Ciò che stiamo facendo con Xbox Game Pass funziona sia per i consumatori che sviluppatori. I giocatori trascorrono il 20% in più di tempo giocando, vi è il 30% in più di generi e il 40% in più di giochi in generale. Vogliamo portare il cloud Xbox anche su TV, che siano Smart oppure no, ciò permetterà di raggiungere molti più giocatori, senza che questi dispongano di un hardware videoludico, basterà un controller.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE