Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Minecraft: Disponibile la mappa di Venezia

Se giocate a Minecraft su PC, sarete lieti di sapere che da oggi è disponibile GRATIS per il download, la mappa di Venezia,realizzata da un gruppo specializzato con la collaborazione del Museo M9 e lo spazio didattico M9 Edu,utilizzando Maker Camp.

La mappa propone la replica molto fedele della serenissima, dalla Piazza San Marco a gondole, case, canali ed ogni vicolo della città. Venezia non solo potrà essere esplorata liberamente ma proporrà anche attività da completare, come riportato sul sito:

Ed il giocatore diviene protagonista della realizzazione dei progetti di energia pulita che il direttore del Museo M9 propone durante l’avvio del gioco: una serie di turbine eoliche che sfruttano i venti provenienti dal mare e file di pannelli solari pronti ad intercettare i raggi solari condurranno il giocatore ad un epico finale.

Se volete provarla potete scaricarla dal sito web ufficiale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy