Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Mortal Kombat 1 si aggiorna con alcune novità e migliorie

NetherRealm ha dato una gradita sorpresa ai fan di Mortal Kombat 1, rilasciando un aggiornamento a sorpresa che finalmente risolve uno dei bug più fastidiosi presenti sin dal day-one. Se avete sbloccato molti di questi contenuti, avrete certamente incrociato il fastidioso bug della notifica di nuovi oggetti sbloccabili: una piccola ma persistente icona gialla comparirà accanto all’opzione nel menu di gioco, anche se avete già esaminato tutti i nuovi elementi e non c’è nulla di ulteriormente da scoprire.

La buona notizia è che NetherRealm ha annunciato che la nuova patch di Mortal Kombat 1 risolverà finalmente questo problema: d’ora in poi, la notifica scomparirà definitivamente, a patto ovviamente di aver già visionato tutti i nuovi contenuti sbloccati. Tra le altre novità apportate dalla patch, spicca la possibilità di “taggare” le mosse speciali direttamente nell’hud di gioco. Questo semplifica notevolmente la consultazione delle combinazioni necessarie per le mosse più complesse o ritenute particolarmente utili.

Inoltre, è stata introdotta una funzionalità molto richiesta dalla community da diversi capitoli: ora è possibile silenziare il microfono degli avversari e le chat vocali direttamente dal menu di gioco. L’aggiornamento porta anche con sé un indicatore del ping e dello stato della connessione dell’avversario, fornendo ai giocatori informazioni preziose per ottimizzare l’esperienza di gioco online. Mentre non ci sono notizie sul cross-play in questa patch, gli sviluppatori hanno assicurato che sarà implementato in un futuro aggiornamento.

Infine, la patch contiene numerosi fix per i bug di gameplay, sebbene non sia ancora chiaro se si sia affrontata la questione dei report relativi ai crash su PC.

Condividilo