Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

NAKWON Lost Paradise: Annunciato il playtest pre-alpha su Steam

Oggi MINTROCKET ha annunciato il playtest pre-alpha del suo prossimo gioco di sopravvivenza stealth sull’apocalisse zombi, NAKWON: LAST PARADISE. Oltre a questo annuncio, il team ha condiviso un primo sguardo al combattimento ravvicinato da far rizzare i capelli del gioco in un nuovo trailer di gioco. I giocatori desiderosi di provare il gameplay realistico dell’estrazione urbana ambientato a Seoul possono inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam per ricevere un avviso via email quando l’evento inizia; il playtest stesso si svolgerà dal 29 novembre alle 17:00 PST al 3 dicembre alle 23:59 PST.

Seoul è una città in cui le armi sono scarse, ma i nascondigli abbondano all’interno dei suoi edifici e vicoli raggruppati, rendendola lo sfondo perfetto per la miscela di simulazione realistica e gameplay stealth di estrazione di NAKWON. In NAKWON, i cittadini devono fare affidamento sul proprio ingegno, sulla furtività e sull’astuzia per evitare o indirizzare erroneamente i pericolosi non morti che vagano per le strade. L’organo di governo della NAKWON impone regolari missioni di esplorazione, in cui i cittadini devono sfidare una zona urbana senza legge dove gli zombi non sono l’unica minaccia: l’avidità di altri giocatori in cerca di rifornimenti può essere altrettanto mortale.

I giocatori che desiderano NAKWON: LAST PARADISE su Steam riceveranno un avviso quando il playtest pre-alpha inizierà il 29 novembre. La partecipazione al playtest è gratuita e non c’è limite al numero di sopravvissuti che possono partecipare all’evento.

  • Un’apocalisse zombie in stile coreano incentrata sul combattimento ravvicinato
  • Un gioco di sopravvivenza con estrazione di vita o di morte all’interno di un PvPvE
  • Un gioco di sopravvivenza stealth con elementi audiovisivi e strategia
  • Una crudele rivelazione dell’avidità umana in un ambiente multigiocatore
  • La vita di classe cittadina in un regime post-apocalittico
Condividilo