Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nanotale: Trailer, piattaforme e data di uscita

Fishing Cactus è lieta di annunciare che Nanotale sarà disponibile su Steam e Google Stadia a partire dal 31 Marzo 2021.

Si tratta del seguito spirituale di Epistory, Nanotale porterà i giocatori in un mondo fantasy, con la possibilità di lanciare incantesimi, manipolare l’ambiente e sconfiggere i nemici con l’equipaggiamento a disposizione per salvare il mondo.

Nel gioco vestirete i panni di una giovane Archivista di nome Rosalinda la quale dovrà intrapendere un lungo viaggio per raccogliere dei campioni da piante e rocce. Nonotale offre la perfetta combinazione tra GDR e avventura a digitazione. Potrete interagire con personaggi, risolvere enigmi e utilizzare le tante abilità a disposizione per sconfiggere i nemici.

La particolarità del gioco risiede nel fatto che è possibile lanciare incantesimi esclusivamente da tastiera, con la possibilità di migliorare la suddetta abilità. Nanotale sarà disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco, russo, cinese, coreano e giapponese.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE