New World ha avuto un lancio col botto, al punto di raggiungere oltre 900 mila giocatori, costringendo Amazon Game Studios a rendere disponibili nuovi server per evitare code molto lunghe per giocare.
A distanza di poco tempo dall’uscita purtroppo continua a perdere utenza, dopo i 500 mila giocatori che hanno abbandonato New World, il titolo ne conta attualmente circa 100 mila, al punto che molti si sono lamentati del fatto che alcune attività non siano affrontabili a causa dell’assenza di giocatori nel server.
Per questo motivo Amazon Game Studios ha annunciato l’unificazione dei server, la quale avverrà prossimamente. Nel frattempo se quello in cui vi trovate è vuoto potete sempre usufruire dei trasferimenti gratuiti per passare ad un server in cui ci sono giocatori con i quali completare le varie attività.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.