Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nickelodeon All-Star Brawl 2 annunciato Con Trailer e tanti dettagli

Il mondo dei videogiochi si prepara ad accogliere un nuovo evento epico grazie all’entusiasmante annuncio di “Nickelodeon All-Star Brawl 2“. Il publisher GameMill Entertainment, insieme agli studi di sviluppo Ludosity e Fair Play Labs, ha rivelato l’arrivo del successore del popolare gioco di combattimento datato 2021, promettendo una nuova esperienza ludica più grande, più ricca di contenuti e più affascinante che mai.

Una Costellazione di Personaggi

La stella principale di Nickelodeon All-Star Brawl 2 è sicuramente il ricco cast di personaggi provenienti dai celebri show del canale televisivo Nickelodeon. Oltre ai già noti Aang, Korra, Garfield e tanti altri, il gioco introdurrà una serie di nuove e affascinanti aggiunte. Potrete finalmente combattere nei panni di Donatello e Raphael delle Tartarughe Ninja, Jimmy Neutron, il geniale ragazzino inventore, Squiddi Tentacolo da SpongeBob SquarePants e Vlad Plasmius, il malvagio antagonista di Danny Phantom. Questi nuovi personaggi si uniranno ai vostri preferiti, pronti a scendere nell’arena per combattere epiche battaglie.

Una Nuova Avventura in Campagna

Nickelodeon All-Star Brawl 2 offrirà anche una campagna completamente inedita, coinvolgente e ricca di avventure. In questa modalità, i giocatori si troveranno a fronteggiare il perfido Vlad Plasmius, l’antagonista di Danny Phantom, che ha messo gli occhi sull’intero universo di Nickelodeon. Sarà compito dei giocatori sconfiggerlo e proteggere l’universo da questa minaccia.

Super Mosse per Super Combattimenti

I combattimenti saranno arricchiti da una nuova meccanica chiamata “Super Mosse”. Queste mosse incredibilmente potenti possono ribaltare l’esito degli scontri e promettono di rendere le battaglie ancora più intense e spettacolari. Scegliete il vostro personaggio preferito, scoprite le sue Super Mosse uniche e scatenatele contro i vostri avversari per ottenere la vittoria.

Edizioni e Data di Uscita

Nickelodeon All-Star Brawl 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch, anche se la data di uscita precisa non è ancora stata comunicata. I fan dovranno pazientare fino al 2023 per tuffarsi nella mischia, ma i preordini inizieranno nell’autunno precedente. Il gioco sarà proposto in tre diverse edizioni, per accontentare le diverse esigenze dei giocatori:

  • Standard Edition (fisica e digitale a 49,99 dollari): include il gioco base;
  • Deluxe Edition (solo digitale a 69,99 dollari): include il gioco base e il Season Pass;
  • Ultimate Edition (solo digitale a 79,99 dollari): include il gioco base, il Season Pass e un costume bonus per ogni personaggio.

Il Season Pass, venduto anche singolarmente a 24,99 dollari, aggiungerà quattro personaggi misteriosi e un costume premium per SpongeBob, che verranno rilasciati nel corso del 2024, garantendo una continua esperienza di gioco.

Condividilo