Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Ninjala: Via alla Stagione 12 con tante novità

Affina le tue abilità di collezionista di rottami mentre la stagione 12 di Ninjala prende il via oggi. Il gioco d’azione ninja a base di gomma da masticare di GungHo Online Entertainment celebra la stagione a tema Junk con la moda steampunk; una carta Shinobi ad alto rischio e ad alto rendimento; e un classico passatempo con un tocco shinobi in arrivo al WNA Resort: Ninjala Fishing!

Da oggi fino al 26 aprile, sfoggia il tuo miglior stile da dirigibile e lancia la tua linea per questi oggetti esclusivi dell’evento:

  • Moda veloce? Più come Junk Fashion: un’altra stagione significa un nuovo guardaroba, ma non hai mai visto abiti come questo in Ninjala. Indossa (ma non buttare via) abiti ispirati allo scrapyard e allo steampunk per sfoggiare la tua junk couture.
  • Lancia i dadi: la nuova carta Shinobi “Gambler Card” è perfetta per i combattenti che amano mettere alla prova la propria fortuna. A differenza della maggior parte delle carte Shinobi che hanno un effetto fisso, la carta del giocatore dà un effetto diverso ogni volta che riappari. Se vinci alla grande, potresti ricevere una ricarica completa del tuo Gum Ninjutsu o persino una potente Super Armatura. Se non sei così fortunato, potresti perdere tutto con debuff che prosciugano la tua carica Ninjutsu o diminuiscono la tua velocità di movimento.
  • Più di un modo per catturare i pesci: prepara la tua scatola degli attrezzi e fai un viaggio al WNA Resort, che ora offre l’attività “Ninjala Fishing”. Puoi lanciare la tua lenza in qualsiasi grande specchio d’acqua, inclusi l’oceano o i laghi che si trovano intorno al resort.

Prova tre tipi di pesca, ognuno con le proprie tattiche e sfide:

  • Pole-and-Line Fishing ti mette in un push-and-pull contro il pesce usando un galleggiante. Presta molta attenzione al tuo galleggiante; non appena viene tirato in profondità sott’acqua, riavvolgi la lenza e amo il pescato. Attenzione: alcuni pesci sono ingannevoli e scuoteranno la barca per ingannarti.
  • Surf Fishing (Bait) consiste nel muoversi in sincronia con il pesce. Mentre devi ancora guardare i morsi e il tempo in cui tiri la lenza, la chiave sta muovendo la tua canna avanti e indietro con i movimenti del pesce. Se vuoi esaurire il pesce e prenderlo velocemente, puoi aumentare la tensione della tua lenza, ma così facendo ne sacrificherai la durata.
  • Surf Fishing (Lure) è simile a Surf Fishing (Bait), ma invece di adescare i pesci vicino alla superficie, dovrai mantenere l’esca alla giusta profondità per attirare la tua preda.
  • Costruisci l’attrezzatura da pesca definitiva: ora puoi acquistare l’attrezzatura da pesca nel negozio Shinobi, tra cui canne da pesca, skin per canne da pesca ed esche. Mescola e abbina questi pezzi per nuovi modi per catturare pesci più grandi e migliori. Le canne hanno ciascuna le proprie abilità, come diminuire la resistenza dei pesci o concedere bonus di combinazione. Alcuni pesci possono essere catturati solo usando l’esca giusta, quindi tieni traccia di cosa c’è nella tua scatola degli attrezzi.
  • Catch Them All: ogni giocatore riceverà un catalogo di specie chiamato “Aquapedia” per aiutarlo a rintracciare il pesce che ha o non ha ancora catturato. Controlla la mappa della pesca per suggerimenti su dove altri giocatori hanno pescato pesci grandi o rari per compilare la tua Aquapedia.
  • Reel in Rewards: completa le missioni di pesca, incluse le sfide settimanali, per ottenere ricompense extra come esche, punti ricerca, Jala e altro.
Condividilo