Secondo quanto riportato da nintendoenthusiast, Nintendo Switch Pro è reale ed arriverà prossimamente sul mercato. A seguire vi riporto alcuni interessanti dettagli che naturalmente vi invito a prendere con le pinze non essendo ufficiali.
Mike Heshin (dataminer) ha affermato:
Nintendo farà un upgrade del suo Hardware per stare al passo con la concorrenza. Analizzando il codice sorgente del più recente aggiornamento software di Switch, ho identificato la dicitura nx-abcd, che rappresenta un nuovo modello, dato che quello attuale è noto come nx-abcc.
La Nintendo Switch Pro è nota attualmente con il nome in codice Aula, mentre Hoag era quello usato per la Lite, che poi è stata commercializzata. La Switch Pro potrebbe montare un Display OLED/MiniOLED,chip Realtek RTD2173 e SOC Mariko/T214/T210B01/TegraX1+, con 4 GB di RAM LPDDR4X.
La nuova versione permetterebbe l’upsaling in 4K grazie al potenziamento della dock, ma naturalmente non supproterà nativamente il 4K.
Non ci resta che attendere per scoprire se Nintendo commercializzerà prossimamente una versione potenziata della Switch.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Acquistando articoli in offerta su eBay
- Acquistando offerte digitali su Humble Bundle
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!