Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Overwatch 2: Le novità della Stagione 4

Blizzard, ha pubblicato un nuovo trailer che mostra i contenuti in arrivo nella Stagione 4 di Overwatch 2, in uscita l’11 aprile. Come nelle stagioni precedenti, la Stagione 4 includerà una nuova skin personalizzabile Mitica, un Battle Pass di 80 livelli, eventi a tempo limitato e un nuovo eroe.

Il clou della stagione è il nuovo eroe di supporto, Lifeweaver, che può migliorare gli alleati e distruggere i nemici in modi unici. Le abilità di Lifeweaver includono Petal Platform sensibile alla pressione e Tree of Life Ultimate, che possono aiutare i compagni di squadra a raggiungere altezze o curarli, oltre a ostacolare gli avversari annullando abilità basate sul terreno come Terra Surge o bloccando fisicamente abilità, danni e giocatori in arrivo. L’abilità che ha generato più polemiche è Life Grip, che consente a Lifeweaver di proteggere un compagno di squadra e attirarlo istantaneamente a sé, così come un’abilità di schivata difensiva chiamata Rejuvenating Dash che cura leggermente

Lifeweaver ogni volta che viene utilizzata. La sua principale fonte di guarigione sono i proiettili Healing Blossom per i quali può pagare. Può anche sparare rapidamente raffiche di proiettili Thorn Volley per autodifesa o per contribuire ai danni della sua squadra. Il Battle Pass della stagione 4 include Galactic Emperor Sigma, la ricompensa finale per il livello Premium a 80 livelli. La skin Mythic conferisce al personaggio un’armatura futuristica e decorata, facendolo sembrare il leader di una potente fazione intergalattica. Sulla base di quanto visto nel trailer, i giocatori potranno personalizzare le armi, il casco e l’armatura dell’Hyper Sphere con una manciata di vari design e combinazioni di colori grigio/oro/viola, bianco/grigio chiaro/turchese e chiaro sarà disponibile anche marrone/nero/rosso.

Gran parte del Battle Pass segue il tema dello spazio esterno della skin Mythic, con una varietà di sblocchi soprannaturali. Detto questo, ci sono anche molti altri cosmetici nel Battle Pass che non seguono questo tema, incluse skin per Hanzo e Lifeweaver e oggetti per Ana, D.Va, Mercy, Kiriko e Doomfist. In particolare, raggiungere il livello 45 del Battle Pass gratuito è anche il modo in cui i giocatori possono sbloccare Lifeweaver, anche se lo otterrai immediatamente se acquisti il ​​livello Premium per 1.000 monete Overwatch (del valore di $ 10). Blizzard ha confermato che Lifeweaver sarà gratuito per tutti per un periodo di tempo limitato all’inizio della stagione 4, quindi se vuoi provare prima di acquistare, puoi farlo.

Il trailer ha anche mostrato gli eventi di gioco della Stagione 4, molti dei quali avranno ricompense da guadagnare per i giocatori. Questi includono: BOB e Weave: un evento in cui i giocatori possono guadagnare una speciale skin Lifeweaver giocando a una modalità di gioco unica che include sia Lifeweaver che B.O.B. Infine, il trailer ha anche mostrato quella che sembra essere una rielaborazione dell’abilità Rally di Brigitte che rende il suo scudo più grande e più resistente.

Condividilo