Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Overwatch 2: Nuovi dettagli da Blizzard

Attraverso GamesRadar, il vice presidente di Blizzard “Jeff Kaplan” è tornato a parlare di Overwatch 2, affermando tra le varie cose che lo sviluppo del gioco procede regolarmente.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Nuovi dettagli per Overwatch 2 

Stiamo lavorando ad un PvP completo, il quale includerà un’esperienza narrativa con missioni legate alla storia, che spingeranno in avanti la trama del gioco come mai avvenuto prima d’ora.

Il gioco offrirà una funzione co-operativa ed un’alta rigiocabilità attraverso le Missioni Eroe. La suddetta modalità sarà accompagnata da un sistema di progressione che permetterà ad ogni eroe di salire di livello ed acquisire nuovi poteri.

Per ora è tutto. Il lancio dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno salvo imprevisti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy