Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Scarlett

Patrice Désilets: Lavoreremo su 1666 Amasterdam dopo Ancestors The Humankind Odyssey

Lo sviluppo di Ancestors The Humankind Odyssey è concluso da tempo, il gioco è disponibile su PC ed arriverà su console a Dicembre, ciò permetterà a Patrice Désilets e al suo team di lavorare ad un gioco abbandonato oramai da tempo, ossia 1666 Amsterdam.

1666 Amsterdam torna in vita?

Parlando di 1666 Amsterdam, si, voglio fare quel gioco, ho ottenuto i diritti da Ubisoft le probabilità che il mio prossimo titolo sia questo sono davvero alte. Posso dire che nella mia testa ho già iniziato, sono tornato a quando avevo in mano il progetto tra il 2011 e 2012.

All’epoca volevo fare giochi come Ancestors e non Assassin’s Creed, per questo ho archiviato 1666 Amsterdam, ma rispetto ad allora sono una persona diversa, un designer differente con una squadra tutta nuova, qualcosa cambierà di certo rispetto il gameplay del 2016. 

Avete già letto la Recensione di Ancestors The Humankind Odyssey?

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy