Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Playstation Indies: Annunciato Heavenly Bodies

Nuovo annuncio per i Playstation Indies, si tratta di Heavenly Bodies, un gioco che attirerà gli appassionati dello spazio oltre che del genere puzzle.

Heavenly Bodies in arrivo nel 2021

Dal Gameplay Trailer è possibile notare alcune delle meccaniche di gioco, le quali fanno leva sul movimento del corpo dell’astronauta in modo individuale per risolvere i rompicapi.

Movimenti alquanto insoliti, che ricordano titoli come Manual Samuel. Lo sviluppatore ha dichiarato:

Dovrai utilizzare i grilletti destro e sinistro e i joystick analogici per muovere rispettivamente il braccio destro e il sinistro.Ah, e ci saranno anche le gambe, da controllare con i tasti R1 e L1.

Ti sembra facile? In teoria, sì. In pratica, no. In quanto esseri umani, siamo cresciuti abituati alla gravità. Per portare a termine i tuoi compiti come gli eroi che vedi in TV, dovrai seguire qualche lezione su come muoversi in assenza di gravità.

Didascalia: Utilizzando una presa simile a una morsa e la forza delle braccia, dovrai spingere e afferrare le varie superfici per continuare a muoverti. Non è altro che il terzo principio della dinamica in azione! Quando ti spingi facendo leva su una parete, questa ti respinge a sua volta, esercitando la stessa forza sul tuo corpo.

Senza una parete su cui fare forza, è impossibile spostarla! In realtà, ogni elemento del gioco è simulato in modo fedele alle leggi della fisica. , Heavenly Bodies è un titolo a base di tatto, fisicità e movimento. Pertanto, per noi è importante che il tuo corpo da cosmonauta e l’ambiente circostante ti offrano un’esperienza immersiva realistica che ti faccia percepire ogni movimento. Con le nuove straordinarie funzioni del controller DualSense di PS5, stiamo esplorando tutti i diversi modi in cui potrai percepire il peso, la consistenza, la densità, l’energia e le vibrazioni di ogni strumento, dispositivo e superficie con cui entri in contatto.

Chiama un amico e scopri i nuovi modi creativi e articolati per portare a termine le attività. Tuttavia, la collaborazione non è sempre tutta rose e fiori, quindi scegli con cura il tuo equipaggio.

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy